Post by anpernelilers on Feb 5, 2022 9:56:28 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gacha Club ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gacha Club IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti oro ▞▞▞
▞▞▞ Gacha Club 2022 version ▞▞▞
È persino più difficile di gacha Life ma sopratutto mi si bugga sempre ma poi sta succedendo qualcosa a gacha life
Fa davvero schifo, non mi fa entrare,ho provato molte volte ma niente.....non VE lo consiglio 💩👎💩👎😒
È un bellissimo gioco!!!! Ma se non hai un canale YouTube o...(tutte le app dove si pubblicano cose) non ha molto senso scaricarlo perché questa è la cosa principale però è divertente fare i personaggi e almeno puoi fare vedere le storie agli amici ecc..VE LA CONSIGLIO TANTISSSSSSSSSIIIIIIIMMMOOOOO!!!! CMQ HO VISTO CHE NELLE ALTRE RECINZIONI DICE CHE NON SI PUÒ CHAMBIARE COLORE DELLA PELLE MA NON È VERO SEMPLICEMENTE SIETE VOI CHE NON LO SAPETE 🙃 DOPO UN PO DIVENTA NOIOSA SE CI GIOCHI SEMPER
8/10 (250 valutazioni) - Download Gacha Club Android gratis. Gacha Club è un gioco di ruolo e lotta in stile giapponese in cui potremo creare e
(○'ω'○) l'app è abbastanza ok Non sono sicuro che sia perfetta come se il gioco avesse cancellato i miei personaggi circa cinque mesi fa, penso... È uscito tipo 4 settimane dopo:-( ma questa volta è andato in mare e ha rovinato il mio personaggio:-[ quindi ne ho fatto uno screenshot ma penso di averlo eliminato ormai😅 purtroppo la tua app ha un problema? Lo classificherei a 3 stelle😠 se non fosse per qualche tipo di scherzo l'hai fatto con me ⊙_⊙ e penso che te lo meriti per questo :\
Mia figlia adora il gioco, tuttavia lo schermo del suo tablet si è rotto e il sistema di trasferimento dei dati in-game, in modo da poter trasferire i suoi personaggi sul suo nuovo tablet, non funziona. Hanno inviato email agli sviluppatori 3 volte, senza risposta. A loro non sembra importare che questo, secondo Reddit, sia un problema comune!
Ho già giocato sul dispositivo di mio fratello ed è stato fantastico. Tuttavia, quando l'ho ricevuto sul mio dispositivo, era lento e impiegava molto tempo. Voglio davvero essere in grado di giocare, ma non smetterà di essere glitch. Puoi aiutare?
Luni,non so perché ma quando provo a importare un personaggio non me lo fa importare dice che il codice e sbagliato:(
Minion Rush: Running game Kasual hmwx
Io per momento ho provato il metto 2 stelle perché non l'ho ancora
Bella
Mi è piaciuto gacha da quando ero un ragazzino e non l'ho giocato per un po' finché non ho guardato YT e ho visto il contenuto di gacha life e l'ho adorato (anche se era un po' glitch) e l'ho preso e sono stato ci ho giocato da allora, grazie per aver reso felice me e me giovane
Gacha Club Казуальные uodf
Ancora una volta come sospettavo. Anche se è finito davvero bene, non riesco nemmeno a suonarlo. Tutto ciò che fa è ritardare e bloccarsi ogni volta che lo apro per più di 5 minuti. Ho persino cancellato la memoria, il ripristino, il ripristino di fabbrica del mio telefono e continua a fare la stessa cosa. Mi piace molto il gioco, ma è una grande delusione di ciò che continua a succedere.
Questa è un'ottima app, ma ci sono problemi. Primi svantaggi: •Pochissimi colori della pelle o capelli o accessori POC (ovvero palesemente razzisti), •Ha alcuni difetti, •Consente il calore di Gacha, •Non ha molti vestiti maschili, Ora pro: •Può fare grandi OC, •Ha molte funzioni di modifica, •Ha più opzioni di Gacha Life, NOTA: LO SVILUPPATORE DEL GIOCO È DIRETTO clamorosamente VERSO LE RAGAZZE BIANCHE
Gacha Club 休閒 kqgq
Pensavo fosse bello ma mi sbagliavo 1 ci sono troppi colori 2 le cose sono troppo piccole 3 ho fatto un personaggio dopo sono andata su studio e mi ha cambiato tutti i colori dei vestiti e in più si è bloccato lo studio perché se tocco qualcosa non va quindi Luni cerca di migliorarlo perché ci sono troppi bug
Questo gioco mi piace un botto cioè la cosa che non mi è piaciuta è 1 che ci sono troppe pubblicità 😒2 e che mi fa uscire 😡dal gioco e tutto il resto è fighissimo😍😍😍😍 cioè stavo creando boy di friday night funkin prima di boy avevo fatto finn il venerdì sera!!! Scaricatelo e bellissimo🤩🤩🤩
Non mi piace ha cancellato tutto il mio personaggio che mi ha impiegato un'ora e non consiglio i personaggi che sono già fatti cambia il tuo oc e non puoi tornare indietro.NON.SCARICA.
Io innizialmente l'avevo installato per farmi oc, ma in realtà ci sono già i personaggi tu devi solo decidere chi essere. Ve lo sconsiglio 😬
Non potevo nemmeno entrare nel gioco e se fossi fortunato mi lasciava solo inserire la mia età, quindi lo schermo diventava nero e mi rimandava alla mia home page. Per favore, aggiustalo, volevo davvero giocare a questo gioco.😭
2 stelle, funzionava prima e ora ogni volta che provo a redesgiare un personaggio che ho creato mi disconnette dal gioco senza motivo, ho riprovato ed era in ritardo e glitch così ho provato a spegnere il telefono e riaccenderlo per vedi se risolverebbe il problema ma no,Non appena ho aperto l'app è stato bloccato su uno schermo nero per 2 minuti fino a quando non mi ha disconnesso L'app ... per favore correggi questo è fastidioso e succede tutto il tempo ma Non ho detto nulla perché pensavo che servisse solo una pausa dal mio utilizzo.
Adoravo questa app, ma non la usavo da un po' e ho cambiato telefono. Ora non sta salvando nessuno dei miei progressi. Ho passato trenta minuti buoni solo a rifare il viso e a trovare i capelli e non ne ho salvato nulla. Non potrei essere più sconvolto. Se potessi dargli una valutazione a -0 stelle, lo farei sicuramente.
Amo molto questa app. Adoro guardare le storie che crea e gioco da quando è stato rilasciato il primo Gacha. È fantastico, ma c'è un problema che è enorme e mi fa venire voglia di smettere di usare l'app. I personaggi si salvano raramente. Finisci completamente un personaggio che ha impiegato da 45 minuti a un'ora 30 e lascerò l'app. Tornerò e non c'è più. Questo è stato un problema per un po'. Grosso problema! Se non ti dispiace però è buono.
Potrebbe esserci un po' più di cose ma è un bellissimo gioco per fare i video
Gacha Club Pro příležitostné hráče nfce
Apparentemente puoi trasferire i tuoi dati solo da dispositivi diversi. Quindi sì se elimini il gioco? Tutto è andato. Ottimo design dell'app.
È una buona app, ma il tuo lavoro non verrà salvato. Ho passato molto del mio tempo a creare un personaggio di dolores solo per rimuoverlo perché il gioco si è spento anche se avevo il wifi a barre piene. Non consiglio questo gioco alle persone che vogliono che i personaggi vengano salvati quando il server si spegne o quando esci dall'app. È così triste perché il gioco si diverte al massimo. Quindi 2 stelle complessive si adattano alla mia lamentela e alla mia valutazione per il gioco. Spero che questo bug venga risolto nel prossimo futuro
Fatemela instalareeeeeee ,apparte scherzi!!!! Nn si scarica!!!!!!AIUTO! (Se sapete cm aiutarmi pls FATELO!)
e bellissimo e la vita
Il gioco è buono ma... Ci sono video gacha giusto? Bene, la comunità gacha sta morendo.. GACHAHEAT 13+ SEGNI tutti questi sono cattivi. Mi piaceva gacha life quando il gioco era ancora fresco, ma poi la gente notava il contenuto di sexu@l! come se ci fosse un bambino che sbava e arrossisce sul pavimento, (In gacha life) e un bambino mezzo vestito senza camicia o pantaloni, hai lasciato il posto a magliette e gonne corte! COME CON LUNMIE! Darei una recensione di -100000 ma non posso. Anche la prossima volta rendi questo gioco un gioco per bambini.
Beh non è molto bello per questo l'ho disinstallato,sapete fare di meglio creatori di gacha club sapete fare di meglio
Gacha Club عمومی lyk
Lagga un'po I personaggi sono difficili da creare nelle battaglie fanno tutto loro le uniche cose in cui si può interagire nella sono le mosse speciali poi gacha life già sta venendo dimenticato per quest'app quindi boh, mi aspettavo di meglio da quest' app😪
Bellissimo puoi creare i tuoi avatar e farli muovee e non parlare dei minigeim sono belissimi puoi scegliere il personaggio da fare veramente belissimo
L'importazione, l'esportazione non funziona per me e non so perché, ho aspettato e aspettato che funzionasse e ho provato più e più volte non ha funzionato per favore Risolvi questo problema grazie Lunime!
lunime per favore risolvi questo problema, c'è un problema tecnico che continua a buttarmi via. Sto facendo un OC per la mia serie, poi mi dà il via e il mio personaggio non salva. È molto sconvolgente e frustrante perché ho creato così tanti buoni avatar che fondamentalmente andranno sprecati. Quello che sto cercando di dire è che mi sta espellendo dal gioco e i miei avatar non si salvano. Tutto il resto va bene, i vestiti, il gameplay, i controlli e il gioco stesso sono fantastici. Ma è difficile perché mi dà il via
... Gacha life è meglio, potranno avere fatto tante di quelle schifezze ma rimane sempre. Meglio, il gioco è bello ma trovo delle difficoltà forse mi devo abituare di più, Ma il motivo per il mi piace di più Gacha life è perché ci si abitua dopo poco mentre in gacha club ci vuole tempo
Lo amo questo gioco io ci gioco fin da 3 anni e poi sta diventando un po brutto per colpa di ghacha heat che e uguale a ghacha ma e solo che fanno la violenza insomma lo sai comunque non e colpa di luni e colpa degli HACKER che hanno fatto una copia di ghacha ma fanno brutte cose e questa cosa e mooolto brutta e molte persone odiano ghacha heat... E FANNO BENE . e non e colpa di luni anche se e lui il creatore ma non e colpa sua piuttosto date la colpa agli HACKER invece che a LUNI .
Io adoro questa app e favolosa posso fare quello che voglio e stupenda io ti dico che e' fatta molto bene perche' io giocavo pure a gacha life ma mi PIACCIONO TUTTE due be non so che dire arrivederci 😊
La mia più grande lamentela è che a volte, senza alcun motivo, il gioco cancellerà completamente tutti i tuoi dati. Ho passato diverse ore nel corso di un paio di settimane a creare personaggi per una storia che stavo per realizzare, solo per riconnettermi circa 2 ore dopo aver creato l'ultimo personaggio necessario per vedere che ogni singolo personaggio che avevo era giusto. Andato. Torna alle impostazioni predefinite. Se ciò dovesse accadere di nuovo, potrei semplicemente disinstallare Gacha Club per sempre, perché non vale la pena e lo stress.
fa schifo distallatelo tutti non si può essere sirena , ci sono anche copiate da gacha normale(che è molto meglio la lumine sta pegiorado istallete solo gacha normale), preferisco istallare app fake che sono anche grasse meglio di gacha club ( istallete solo gacha life )